022

Modena
29 settembre
2 ottobre 2022

Aperta la call for proposal per partecipare a Smart Life Festival 22

Smart Life Festival 22 si svolgerà a Modena dal 29 settembre al 2 ottobre. La settima edizione del festival proporrà una programmazione dedicata al tema “Umanesimo 5.0“.

L’obiettivo del festival è promuovere una riflessione diffusa per mostrare, attraverso talk, conferenze, installazioni e altre iniziative le trasformazioni determinate dall’avvento delle tecnologie digitali nei vari ambiti di attività del genere umano.

Con questo spirito il festival vuole favorire la più ampia partecipazione alla manifestazione di enti, associazioni, soggetti pubblici e privati del territorio per stimolare la condivisione di idee e accrescere il dialogo fra le numerose realtà territoriali attive, a diverso titolo, nell’ambito della cultura digitale e dell’innovazione tecnologica.

Il festival invita dunque tutti i soggetti interessati a presentare proposte di iniziative originali coerenti con il tema dell’edizione. Le proposte avanzate saranno esaminate dallo staff organizzativo e potranno essere inserite nel programma della manifestazione.

Le iniziative (i cui costi realizzativi saranno a carico dei proponenti) possono essere presentate attraverso il modulo iniziative, da inviare all’indirizzo segreteria@smartlifefestival.it entro le ore 13 di lunedì 29 agosto.