022

Modena
29 settembre
2 ottobre 2022

Future Film Festival / Retro Futuro

Smart Life Festival 22 inaugura una nuova partnership con Future Film Festival, primo festival italiano dedicato a cinema d’animazione, effetti visivi, realtà virtuale e realtà aumentata, gaming e media art.

La 22esima edizione del festival, che riunisce arte, industria e nuove tecnologie, si terrà a Bologna e a Modena e sarà dedicata al tema Retro Futuro, quel modo speciale del cinema di raccontare, prevedere e immaginare gli avvenimenti a venire.

Smart Life Festival 22 ospiterà la programmazione modenese di Future Film Festival da venerdì 30 settembre a domenica 2 ottobre, che prevede, grazie alla collaborazione con Cinema Astra, Fondazione Modena Arti Visive, Laboratorio Aperto Modena, Memo – Multicentro Educativo del Comune di Modena,  proiezioni, talk, tavole rotonde, hackathon, laboratori di cinema per bambini e scuole.

Tutte le informazioni per la partecipazione agli eventi saranno disponibili a inizio settembre.

Future Film Festival è organizzato da Doc Servizi Cooperativa e dalla sua area Doc Games, Comics&Cartoons, in collaborazione con l’Associazione amici del FFF, con il sostegno di Regione Emilia Romagna, Emilia Romagna Film Commission, Comune di Bologna e Comune di Modena.

Category:
Tags:
Prev project Next project